Description

Melide – Nuova Residenza “Camelia”, mini-condominio composto da sole 4 unità immobiliari, con ampia vista sulle colline circostanti e sul lago di Lugano.

L’edificazione è situata in una zona tranquilla e soleggiata del comune di Melide; la residenza sorge a pochi passi dalle scuole dell’infanzia e elementari, dal Municipio di Melide e dai più importanti servizi del comune.

In virtù della sua posizione privilegiata, dista solo 8 km dal centro della città di Lugano offrendo ottimi servizi per la mobilità.

L’appartamento (situato al 3° piano) da 4.5 locali, superfice lorda di 117 m2, rifiniture moderne, riscaldamento tramite termopompa (serpentine) e terrazza “roofgarden”.

L’appartamento è stato realizzato con material pregiati ed è così composto: Atrio d’ingresso, zona living con cucina a vista di circa 42 m2, spaziosa camera da letto matrimoniale con wc-doccia, due camere singole e un w.c.-bagno con predisposizione per lavatrice e asciugatrice. In uso esclusivo è stato assegnata una terrazza (roof garden) di 55 m2, locale cantina al piano garage, 2 posteggi in autorimessa (CHF 50’000.- cad.).

Prezzo in Bitcoin 446.6 *


117
Area m2

3
Bedrooms

2
Bathrooms

Property ID

CH6815.2

Property Type

Condo

Area

117 m2

Built in

2016

Lo stato

Proprietà in vendita

Prezzo

BTC 221

Agente

Paolo Lazzeri

Paolo Lazzeri

Consulente immobiliare

  • * prezzo aggiornato nella descrizione - il prezzo nel titolo è indicativo
  • +41 76 5657672
  • floripaolo@me.com

Più proprietà